Translate

mercoledì 24 ottobre 2012

Alieno fotografato a Sondrio

Sembrano "interessanti" le dichiarazioni  di un giovane Valtellinese,  racconta di aver visto e fotografato un Alieno, in effetti la foto c' è, ma non sembra del tutto genuina,  manca l' originale da potere analizzare, però c' è un piccolo problemino, il ragazzo non vuole dare gli originali delle foto a nessuno e vuole mantenere l' anonimato, strano comportamento da parte di qualcuno che ha visto e fotografato un vero Alieno, e poi prende la scusa di volere rimanere anonimo, anche perché potrebbe conservare ugualmente l' anonimato, pur dando le foto ad un team di esperti,  da non sottovalutare inoltre, che potrebbe diventare il ragazzo più famoso e ricco del mondo, colui che da la prova di attività aliena sulla nostra Terra, colui che per la prima volta fotografa un vero alieno, ma niente da fare, foto, "nisba".
Dando una piccola occhiatina a questa foto, si nota che oltre alla strana forma goffa e malformata dell' alieno, questi, tiene in mano un coniglio ?   sembra di si, e a noi non dovrebbe sembrare poi cosi strano un Alieno con un coniglio in mano,  perché sulla Terra ci sono donne che raccontano di partorire "ibridi Alieni", ma poi si scopre sono solo dei feti di conigli.
 Evidentemente questo Alieno è venuto a prendersi l' "ibrido alieno" dell' ultimo parto di "qualche" umana.
Una cosa di positivo però l' ho notata, sembra che stiano ritornando di moda gli avvistamenti degli alieni tradizionali, dimenticandoci finalmente degli avvistamenti di enormi alieni che superano i quattro o addirittura cinque metri,  il ritorno dei simpatici Grigi insomma, e questo mi fa piacere, ma ritornando alla foto, se chi ha scattato questa foto voleva che nessuno sapesse niente, perché l' ha spedita ad una testata giornalistica ? perché la foto è l' ennesimo FAKE ? direi di si.
       Enrico Tilotta

Blog: Visualizza blog  [di Enrico Tilotta]
Facebook: The Faking F' Ufo Box [di Enrico Tilotta]


Nessun commento: