Translate

lunedì 13 agosto 2012

UFO AQUILONE, FLYKITE- Costa un po, ma ci si diverte a prendere in giro la gente.



Signori, siamo nell' era dei LED, e dobbiamo abituarci a video come quello che vi propongo qui, questo è il terzo che mi capita di vedere in rete, caricato con un titolo del tutto inappropriato se sappiamo già che è un' ultima generazione di aquiloni, si chiamano FLYKITE e sono aquiloni illuminati a LED, ce ne sono di diverse forme e misure, l' effetto in volo è semplicemente meraviglioso.   VIDEO ESEMPIO:    FLYKITE SINGAPORE: Round LED System VIDEO ESEMPIO 2): Led Night Kite (Cometa Led) - YouTube   Ma purtroppo c' è sempre il "buontempone" di turno che decide di caricare certi video di Flykite in volo di notte, e inserisce nel titolo (tanto per creare un po di effetto), la parola Ufo, io mi ero convinto che al primo video caricato si sarebbero fermati, visto che l' amico Bertotti nel suo sito aveva già dato ampie delucidazioni su questo tipo di aquiloni, ma vedo che la faccia tosta di alcuni non manca, però devo anche dire che forse ad incoraggiare questi divulgatori di notizie false sono proprio quelli che con i Fake ci vivono, infatti in alcuni  Forum e gruppi si legge che questi non sono aquiloni ma navicelle spaziali, e dicono anche che ci dobbiamo preparare al loro incontro per l' imminente "cambiamento". Bene, io sono pronto e voglio crederli, ma mai e poi mai mi sarei aspettato che gli Alieni arrivassero sulla Terra con gli Aquiloni o meglio dire FlyKite,  come minimo mi sarei aspettato un Kevod o qualcosa del genere, ma non un aquilone, pazienza e contentiamoci. Enrico Tilotta

Nessun commento: